Schede di riferimento
News Musica

Radiohead: il nuovo album non è ancora pronto, chiarisce Jonny Greenwood

39

La band spera di andare in tour nel 2016, ma non ha ancora pianificato nulla.


A seguito delle dichiarazioni fatte da Jonny Greenwood ai microfoni di una radio russa, su molti siti d'informazione musicale è rimbalzata la notizia che il nuovo album dei Radiohead fosse finalmente pronto e che Thom Yorke e compagni avessero già deciso le date di un tour per il 2016. 

In realtà si è trattato di una traduzione errata delle sue parole, come rivelato dallo stesso chitarrista via Twitter: "Quello che ho detto davvero è: abbiamo registrato tantissimo materiale, che adesso riascolteremo per vedere se c'è qualcosa di buono", ha scritto Greenwood, che vedremo nel documentario Junun di Paul Thomas Anderson, presentato alla Festa del Cinema di Roma il prossimo 17 ottobre. "SPERIAMO di andare in tour l'anno prossimo: non è stato ancora confermato nulla. Mi dispiace di deludere un traduttore eccessivamente entusiasta." 

Insomma, nulla di nuovo rispetto a quanto aveva rivelato tempo fa Phil Selway, ma comunque stiano le cose l'uscita del seguito di "The King of Limbs" sembra sempre più vicina... 

Nel frattempo, ricordiamo che Thom Yorke suonerà al festival Club To Club  di Torino il prossimo 6 novembre (qui tutti i concerti del 2015).



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo