News Musica

Phoenix e Miley Cyrus con Bill Murray in uno speciale natalizio su Netflix

88

L'attore debutterà su Netflix con A Very Murray Christmas.


Il 4 dicembre Bill Murray debutterà su Netflix con uno specialissimo spettacolo di varietà chiamato A Very Murray Christmas, scritto insieme a Sofia Coppola e Mitch Glazer, che vedrà la partecipazione di tantissimi colleghi e amici illustri. 

"Quest'inverno, Bill Murray regalerà a Netflix una forte dose di buon umore vacanziero, con il debutto di uno speciale pieno zeppo di personaggi famosi e musica", si legge su Variety: "Ambientato nell'iconico Carlyle Hotel di New York, A Very Murray Christmas vede l'attore alle prese con i preparativi di una trasmissione in diretta mondiale, di cui è conduttore. A causa di una bufera di neve, però, la produzione viene annullata, e Murray decide di impegnarsi a rallegrare tutti quanti, cantando e celebrando le festività natalizie con gli amici, gli impiegati dell'albergo e chiunque si trovi nelle vicinanze."

Nel trailer, che potete vedere di seguito, compaiono George ClooneyAmy PoehlerMichael CeraChris RockMaya Rudolph Jason Schwartzman e  Rashida Jones, ma soprattutto tre ospiti musicali: i Phoenix, Jenny Lewis e Miley Cyrus. Quest'ultima canta anche insieme all'attore il celebre standard natalizio "Let It Snow". 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming