News Musica

Panic! At The Disco: il nuovo singolo si intitola Death Of A Bachelor

8

Il brano è un omaggio alla musica di Frank Sinatra.


Ieri sera Pete Wentz dei Fall Out Boy ha mandato in onda durante il suo show su Beats1 il nuovo singolo dei Panic! At The Disco. 

Si intitola "Death of a Bachelor" e dovrebbe essere il secondo estratto dall'atteso quinto album del gruppo, di cui ancora non è stata annunciata una data d'uscita. 

"Frank Sinatra avrebbe compiuto 100 anni quest'anno", ha scritto su Instagram il frontman Brendon Urie: "Ricollego la sua musica a tantissimi ricordi: lo scarto dei regali il giorno di Natale, i miei nonni che insegnavano al resto della famiglia a ballare lo swing, le visioni di Chi Ha Incastrato Roger Rabbit con i miei fratelli. La sua musica è stata una grande colonna sonora della mia vita. Perciò, è giusto che io ricambi il favore e gli renda omaggio. Ho scritto un nuovo album quest'anno, e anche se nessuna delle canzoni incluse somiglia alla sua musica, sento comunque la sua influenza nei testi ed il desiderio di comprendere personalmente ogni brano."

Il cantante ha quindi concluso: "Death of a Bachelor è molto importante per me: esprime quel sentimento dolceamaro (ma molto più dolce) della fine di un'era. È uno sguardo ad una parte della mia vita ormai conclusa, deceduta. È uno sguardo à la "it's a wonderful life' verso un possibile futuro diverso. Ma soprattutto, un apprezzamento del presente."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo