Schede di riferimento
News Musica

Miley Cyrus: il video del Carpool Karaoke con James Corden

3

Tredici minuti in macchina insieme alla cantante e al conduttore del Late Late Show.

Miley Cyrus: il video del Carpool Karaoke con James Corden

Come promesso, James Corden ha mostrato nel suo Late Late Show un nuovo episodio del Carpool Karaoke, questa volta al fianco di Miley Cyrus, reduce dalla pubblicazione del suo nuovo album "Younger Now". La cantante ha ripercorso la sua carriera, cantando insieme a Corden tutte le sue più grandi hit, da "The Climb" a "We Can't Stop", da "Party in the U.S.A." a "Wrecking Ball", fino ai singoli più recenti.

Tra una canzone e l'altra, il conduttore ha cercato come al solito di andare più sul personale, per cui le ha chiesto ad esempio della sua ormai famosa performance agli MTV VMAs del 2013 insieme a Robin Thicke: "Dopo quell'esibizione ho capito che se così tante persone erano pronte a parlare di qualcosa che avevo fatto, allora avrei dovuto fare qualcosa di buono", ha risposto Miley. "Devo fare qualcosa che possa cambiare la vita delle persone, invece che puntare sulle controversie che alla fine per le persone sono interessanti quanto un costume di Halloween".

"Quando ho smesso di essere Hannah Montana", ha poi confessato la cantante, "mi sono detta: 'io non sono così, voglio che il pubblico scopra chi sono veramente'. Ma sono contenta che Hannah Montana sia stata una parte di me e continui ad esserlo, e credo di aver permesso alla bambina che è in me di risplendere ancora, perché non sto cercando di scappare da chi ero, voglio mostrarlo con orgoglio". Oltre a queste e ad altre rivelazioni serie, i due si sono anche divertiti a spedire lettere e a parlare del difficile rapporto di Miley con le macchine. 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming