News Musica

Matt Bellamy dei Muse e Graham Coxon dei Blur insieme per una Beatles Tribute Band

5

I due si esibiranno con Roger Daltrey degli Who per un concerto di beneficenza.

Matt Bellamy dei Muse e Graham Coxon dei Blur insieme per una Beatles Tribute Band

Matt Bellamy dei Muse e Graham Coxon dei Blur accompagneranno Roger Daltrey degli Who in un concerto benefico per il Teenage Cancer Trust, dove si esibiranno con la loro tribute band dei Beatles, la Dr. Pepper's Jaded Hearts Club Band. L'evento si terrà alla Royal Albert Hall di Londra il prossimo 22 marzo e il prezzo dei biglietti, già disponibili all'acquisto, va dalle 38 sterline ad un massimo di 2774 sterline.

"Sono molto felice di esibirsi con Matt Bellamy nella mia serata per il Teenage Cancer Trust alla Royal Albert Hall il prossimo 22 marzo", ha dichiarato Daltrey, come riporta NME: "Matt porterà con sé la sua Dr. Pepper’s Jaded Hearts Club, che include Graham Coxon dei Blur, per suonare alcuni classici dei Beatles. È il loro primo concerto nel Regno Unito e sarà una molto divertente".  

Il frontman degli Who ha poi anticipato cosa farà durante il suo set: "Non vedo l'ora di suonare le hit degli Who", ha dichiarato, "e rivisiterò anche alcune canzoni meno conosciute, sia degli Who, sia mie. Per 'meno conosciute' intendo canzoni come How Many Friends, It's Not Enough, Giving It All Away e altre che non sono mai state suonate dal vivo". "Sono sempre molto grato agli artisti che vengono a dare il loro supporto a questa iniziativa benefica", ha concluso: "Sarà un'altra serata speciale per il Teenage Cancer Trust alla Royal Albert Hall e non vediamo davvero l'ora di essere lì".  

Teenage Cancer Trust è un'associazione benefica inglese, fondata nel 1990, che si occupa deila raccolta fondi per la ricerca sul cancro di malati tra i 13 e i 24 anni di età. I concerti annuali alla Royal Albert Hall si tengono dal 2000, e tra gli artisti che partecipano e sostengono frequentemente l'iniziativa ci sono appunto Roger Daltrey e Pete Townshend degli Who, Noel Gallagher, Kasabian, Suede, Stereophonics, i Muse, Jimmy Page, Florence and the Machine e i Depeche Mode. 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming