Schede di riferimento
News Musica

Lady Gaga al Carpool Karaoke di James Corden

69

Il video completo del giro in macchina e la performance della cantante al Late Late Show.

Lady Gaga al Carpool Karaoke di James Corden

L'ultima artista a salire in macchina con James Corden per il Carpool Karaoke è Lady Gaga, fresca di pubblicazione del suo nuovo album, "Joanne". La cantante ha ripercorso insieme al conduttore la sua carriera, ascoltando e cantando tutti i suoi più grandi successi, a partire dal suo ultimo singolo, "Perfect Illusion", per poi tornare a "Bad Romance", "The Edge of Glory", "Born This Way", "Poker Face", e concludere con "Million Reasons".

Tra una cantata e l'altra, Lady Germanotta ha rivelato di essere molto contenta di esibirsi al Super Bowl 2017 ed è poi passata al posto di guida, a due mesi dal conferimento della patente, per poi fare un po' di ginnastica per le labbra pronunciando il nome di Benedict Cumberbatch, contare i vestiti di Michael Jackson che ha acquistato all'asta (400, in totale), dichiarare di riuscire a scrivere una canzone in dieci minuti e analizzare il suo rapporto con la moda usando James Corden come manichino.

Ma non è finita qui! La cantante ha anche preso il posto di James Corden nella conduzione del Late Late Show, e si è poi esibita cantando la trascinante "A-Yo".



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming