News Musica

Jeff Bridges realizza un album che concilia il sonno

258

Il progetto si intitola 'Sleeping Tapes' e 'aiuterà l'ascoltatore a dormire'.


Il drugo Jeff Bridges ha rilasciato un album dal titolo "Sleeping Tapes", il cui scopo è conciliare il sonno dell'ascoltatore.

Il progetto discografico è stato realizzato dall'attore in collaborazione con il compositore Keefus Ciancia, autore della colonna sonora di True Detective, e l'ingegnere del suono Doug Sax

L'album è disponibile in streaming gratuito su DreamingWithJeff.com e può essere acquistato pagando la somma che si preferisce. Tutto il ricavato sarà devoluto all'associazione No Kid Hungry. 

"Il mondo è colmo di persone irrequiete che hanno bisogno di riposarsi", ha dichiarato Bridges: "Per questo motivo, ho inserito nell'album dei suoni affascinanti, dei rumori ed altre cose che possano aiutare a prendersi il proprio meritato riposo notturno."

"Sleeping Tapes" è disponibile anche in musicassetta ed in vinile dorato. Inoltre, Bridges metterà all'asta sei copie firmate per racimolare altri soldi per beneficenza.

Di seguito, un video che illustra come è stato realizzato l'album e lo spot che sarà trasmesso in diretta durante il Super Bowl:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo