News Musica

James Corden canta una parodia di Thank U, Next per Jeff Goldblum

19

Il presentatore ha ripreso il brano di Ariana Grande per fare una dedica all'attore.

James Corden canta una parodia di Thank U, Next per Jeff Goldblum

James Corden ha deciso di prendere in prestito il nuovo singolo di Ariana Grande, "Thank u, next", per fare una dedica d'amore a Jeff Goldblum, intitolata "Thank u, Jeff".

In uno sketch del suo Late Late Show, il conduttore ha ricreato il video della cantante, mettendo al centro della scena la carriera e il talento di Goldblum, che ovviamente ha apprezzato molto il pensiero. "I interview a lot of celebs (intervisto tante celebrità)" canta Corden nelle strofe, "forget the rest, cos I think Jeff Goldblum is my favourite guest (dimenticate le altre, perché Jeff Goldblum è il mio ospite preferito)".

Ariana Grande ha subito condiviso sui social il suo apprezzamento alla rivisitazione, chiedendo a Corden di avere il libro su Jeff Goldblum come regalo di Natale. "È per un amico, giuro". 

Nelle ultime settimane "Thank U, Next" è diventato il brano più ascoltato di Spotify, con oltre 206 milioni di stream. Il video che lo accompagna ha superato 88 milioni di views su YouTube. Nella clip, la cantante veste i panni di Regina George (Rachel McAdams) di Mean Girls (di cui appare anche Jonathan Bennett), poi diventa la protagonista de La Rivincita delle Bionde (affiancata da Jennifer Coolidge), dopo di che si fa riportare al presente dalla polvere magica di 30 Anni in un Secondo come Jennifer Garner, e per finire diventa Kirsten Dunst in Ragazze Nel Pallone (con Matt Bennett come controparte). Nel cast c'è anche il collega e amico Troye Sivan.



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming