News Musica

Jack White: ordine restrittivo dall'ex-moglie

Divorziati nel 2011, l'artista e l'ex-moglie Karen Elson contendono per la custodia dei figli.


Il cantante americano Jack White e la modella Karen Elson si erano sposati nel 2005 e avevano poi divorziato nel 2011 celebrando con una festa la fine del loro matrimonio.

Nonostante gli apparenti toni distesi della separazione, si scopre che dal 22 luglio la Elson ha chiesto un ordinanza restrittiva nei confronti di White con l'accusa di molestie e comportamento prepotente. Il Nashville City Paper riporta che i due sono ai ferri corti per la custodia dei due figli, attualmente dati in custiodia alle Elson. L'ordinanza restrittiva rivela i dubbi della Elson circa le capacità genitoriali dell'ex marito. Stando all'ordine restrittivo, White ha un temperamento violento e avrebbe inviato alla Elson email e messaggi intimidatori.

Si apprende anche che Jack White abbia rimosso i figli da una classe perché condivisa col figlio di un altro cantante, di cui non sono state rivelare le generalità, perché l'ex White Stripes lo vede come un rivale.

Probabili risvolti sulla vicenda sono previsti per il prossimo 29 agosto, quando si terrà una nuova udienza per la custodia dei figli.

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming