Schede di riferimento
News Musica

In arrivo un documentario su Rihanna

51

Un lungometraggio cinematografico sulla vita e la carriera della cantante.


Arriva, un po' a sorpresa, dagli Stati Uniti la notizia per cui è in lavorazione un lungometraggio documentario sulla vita e la carriera di Rihanna, la 27enne popstar delle Barbados.

A dirigere il film, destinato a un'uscita cinematografica, sarà il regista Peter Berg, che ha già lavorato con Rihanna in un film nel quale la cantante aveva un ruolo anche piuttosto importante.
Secondo le prime informazioni, il documentario regalerà "uno sguardo non filtrato sulla vita di Rihanna e su come è ascesa fino a diventare un'icona globale", e si concentrerà sugli aspetti umani e personali più che su quelli musicali.

Il film sarà uno dei primi lavori prodotti da una nuova società di Peter Berg, la Film 45, e pare sia stato pensato come una sorta di versione contemporanea nel leggendario Don't Look Back, il documentario del 1967 su Bob Dylan diretto da D.A. Pennebacker.

Continuano a circolare, intanto, le voci di un presunto flit tra Rihanna e Leonardo DiCaprio, smentite ufficialmente ma rafforzate, nelle ultime ore, dalla decisione dell'attore di far recitare anche la bella cantante nel sul prossimo, annunciato film, The Crowded Room.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo