Schede di riferimento
News Musica

Imbarazzo a The Voice: nessuno riconosce la cantante dei Jalisse

1

A sorpresa la quota rosa dei Jalisse si presenta alle Blind Audition


Era l'ormai lontano 1997 quando i Jalisse, il duo formato dai coniugi Fabio Ricci ed Alessandra Druisian, vinsero non senza polemiche il Festival di Sanremo con il brano Fiumi di parole. Il successo fu effimero e dopo questo exploit cadderro nel dimenticatoio.

Oggi si torna a parlare dei loro grazie a The Voice, il talent show musicale di Rai Due, giunto alla terza puntata di questa seconda stagione. Così dopo averci sorpreso, la settimana scorsa, con l'esibizione di Suor Cristina (entrata a far parte del team capitanato dal cantante rap J-Ax), ieri sera è accaduto un fatto alquanto imbarazzante. Alla terza serata delle Blind Audition si è presentata la quota rosa dei Jalisse, Alessandra Druisian, con il brano Io canto di Riccardo Cocciante.

La cantante si è esibita per i consueti 90 secondi senza convincere nessuno dei quattro coach che sono rimasti di spalle, decretando così la sua uscita dal programma. Quando si sono girati e l'hanno riconosciuta Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù hanno a stento contenuto lo stupore e l'imbarazzo, cercando di scusarsi, ma ormai non c'era più niente da fare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming