News Musica

Il 28 settembre un concerto tributo a George Harrison

141

L'evento si terrà a Los Angeles e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Norah Jones, Brian Wilson e Brandon Flowers.


Alla fine di settembre l'El Rey Theater di Los Angeles ospiterà un concerto tributo a George Harrison, presentato come "George Fest: A Night to Celebrate the Music of George Harrison".

A differenza dei precedenti concerti in memoria dell'ex beatle, però, questa volta il compito di rendergli omaggio sarà affidato a giovani musicisti celebri: tra questi, Norah Jones, Wayne Coyne e Steven Drozd dei Flaming Lips, Britt Daniel degli Spoon, Brian Wilson, "Weird" Al Yankovic, Brandon Flowers e Mark Stoermer dei Killers, Nick Valensi degli Strokes e Brian Bell dei Weezer.

Ovviamente parteciperà anche l'adorato figlio di Harrison, Dhani, ma anche Ann Wilson degli Heart, i Cold War Kids, i Black Reber Motorcycle Club ed alcuni componenti dei Cult, dei Guster e dei Velvet Revolver. 

I promotori del concertono assicurano la presenza di altri ospiti speciali, che verranno annunciati nel corso delle prossime settimane. 

L'intero ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza a Sweet Relief, un'associazione che offre assistenza finanziaria ai musicisti in difficoltà economiche. I biglietti sono disponibili da oggi a questo indirizzo, al prezzo di 35 dollari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo