News Musica

Iggy Pop, Justice e Josh Homme nel film muto Gutterdämmerung

72

'Il film muto più rumoroso del mondo' uscirà entro la fine del 2015.


Il frontman dei Queens of the Stone Age, Josh Homme, il duo electro francese Justice, Iggy Pop, Lemmy dei Motörhead, Mark Lanegan, Volbeat, Grace Jones, Tom Araya e Jesse Hughes degli Eagles of Death Metal sono solo alcuni dei musicisti che prenderanno parte a  Gutterdämmerung, il film muto "più rumoroso del mondo".

Il lungometraggio, la cui uscita è prevista entro la fine del 2015, è stato descritto come "un incrocio tra uno spettacolo rock ed un film coinvolgente": narra la storia di "un mondo in cui Dio ci ha salvato dal peccato, togliendo all'umanità il Graal del Peccato di Satana: la Chitarra Diabolica". Iggy Pop interpreta l'angelo punk Vicious, che restituisce segretamente la Chitarra Diabolica alla terra, riportando il peccato tra gli uomini;  Henry Rollins, nei panni di un prete puritano, costringe una ragazza a distruggere la chitarra, in una ricerca forsennata che la vede scontrarsi contro i più diabolici bastardi rock 'n' roll del pianeta; Grace Jones interpreta l'unica persona capace di controllare il testosterone di tutti i cattivi, e Josh Homme porterà in vita la Morte, armato di un bazooka dal nome "Death's Dominion". 

La regia di Gutterdämmerung  è stata firmata dall'artista belga-svedese Björn Tagemose, che ha scritto la sceneggiatura assieme al musicista Henry Rollins. 

Oltre ad essere distribuito nei cinema, il film sarà anche proiettato con accompagnamento musicale dal vivo tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale

Qui tutti i character poster:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming