Schede di riferimento
News Musica

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi e regalano i biglietti ai sopravvissuti

4

La band chiuderà il tour all'Olympia di Parigi il prossimo 16 febbraio.

Gli Eagles of Death Metal tornano a Parigi e regalano i biglietti ai sopravvissuti

Come avevano annunciato nella toccante intervista dopo la strage di Parigi, gli Eagles of Death Metal torneranno presto ad esibirsi nella capitale francese. Il concerto non si terrà al Bataclan, come inizialmente promesso, perché la sala da concerti non è stata ancora riaperta da quel terribile 13 novembre. Sarà l'Olympia ad ospitarli il prossimo 16 febbraio, e Jesse Hughes e compagni distribuiranno dei biglietti in omaggio ai sopravvissuti del concerto finito in tragedia.

"I parigini sono sempre stati incredibili nei nostri confronti", aveva scritto Jesse Hughes in un comunicato stampa sul sito ufficiale degli EODM: "il nostro amore per questa bellissima città e per i suoi abitanti è aumentato a dismisura in questi ultimi mesi. Ascoltare le storie dei sopravvissuti, dei feriti e di colore che hanno persone delle persone care, è stato doloroso. Non abbiamo mai pensato di non tornare a finire il nostro concerto. Non vediamo l'ora di tornare a febbraio e di continuare la nostra missione: portare il rock 'n roll nel mondo."

Gli Eagles of Death Metal saranno in Italia per 3 concerti organizzati da DNA Concerti, il 27 febbaro al New Age di Roncade, il 28 febbraio all'Hiroshima di Torino ed il 29 febbraio all'Orion di Roma.
Qui tutti i dettagli delle date.



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming