News Musica

Editors, il video di Black Gold

Il gruppo sarà in concerto in Italia a Febbraio con 3 imperdibili date.

Editors, il video di Black Gold

Dopo aver annunciato la pubblicazione della raccolta dei loro più grandi successi Black Gold e un lungo tour che toccherà l’Europa e il Regno Unito, gli Editors svelano oggi il nuovo video per la title track “Black Gold”. Questo video segue quello di “Frankestein”, che si è guadagnato una nomination nella categoria Music Video Of The Year agli Shot Awards di quest’anno.

Diretto dal collaboratore di lunga data Rahi Rezvani, il video mostra le doti recitative del frontman Tom Smith a fianco dell’attrice americana Nicole Stark. La coppia sta attraversando il deserto a bordo di una Ford Mustang rossa, quando all’improvviso si ferma davanti a un motel e una stazione di servizio desolati, mentre la loro instabile relazione si sgretola miseramente. La fine della relazione viene poi rappresentata dai paesaggi desertici che accolgono lo sfogo di Tom e dal motel deserto e pieno di polvere dove la sua amante aspetta invano.  

Black Gold conterrà 13 hit estratte dai loro precedenti album in studio e 3 brani inediti: “Upside Down”, l’inno dei festival estivi “Frankenstein” e il gotico e drammatico “Black Gold”. L’album sarà disponibile anche in versione deluxe 2CD, il secondo disco includerà 8 registrazioni di alcuni brani del catalogo della band e sarà intitolato Distance: The Acoustic Recordings.
 
Nei primi mesi del 2020, la band partirà per un tour di 27 date che li porterà in giro per il Regno Unito e l’Europa, con una tappa alla SSE Wembley Arena di Londra il 28 febbraio, una all’Atlantico di Roma e ben due all’Alcatraz di Milano.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming