Concerto del Primo Maggio 2019: Noel Gallagher e tanti altri artisti in cartellone

-
Share
Concerto del Primo Maggio 2019: Noel Gallagher e tanti altri artisti in cartellone

A quindici giorni di distanza dal consueto appuntamento del Concertone del Primo Maggio a Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, la lista di artisti si allunga con la presenza di Noel Gallagher ed i suoi High Flying Birds, Anastasio, Bianco feat Colapesce, Canova, Coma_Cose, Eugenio In Via di Gioia, Fast Animals and Slow KIds, Omar Pedrini, Rancore e Zen Circus. 

Questi undici nomi si aggiungono ai già annunciati Daniele Silvestri, Carl Brave, Ex-Otago, Ghali, Gazzelle, Ghemon, La Municipal, La Rappresentante di Lista, Motta, Negrita, Pinguini Tattici Nucleari e Subsonica.

Anche per quest’anno, nel giorno della Festa dei Lavoratori, in Piazza San Giovanni a Roma sono attesi centinaia di migliaia di spettatori per ilConcertone promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany. E, per chi non potrà essere presente, la lunga maratona di musica dal vivo verrà trasmessa in diretta da RAI 3 e Radio2 a partire dalle ore 15 e fino alla mezzanotte.

La direzione artistica del Concerto del Primo Maggio di Roma è curata da Massimo Bonelli che è anche l’organizzatore generale dell’evento. Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi di altri importanti artisti che entreranno a far parte del Cast del Concerto del Primo Maggio 2019. 



Federica Carlino
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Lascia un Commento
Lascia un Commento