News Musica

Camila Cabello pubblica 2 nuovi brani

Qui potete già vedere il video di "Shameless" ed ascoltare il brano "Liar".

Camila Cabello pubblica 2 nuovi brani

La popstar multiplatino che vanta due nomination ai GRAMMY e che ha scalato le classifiche mondiali Camila Cabello ha lanciato a sorpresa due brani, “Liar”, il primo singolo, e “Shameless”. I due inediti danno inizio a un nuovo capitolo per l’artista, che culminerà con la pubblicazione del nuovo, attesissimo album “Romance”, il suo secondo progetto discografico, il più personale finora. Il disco prende spunto direttamente dalle sue esperienze personali che l’artista traduce in splendide canzoni.

"Questi brani sono fondamentalmente la storia della mia vita negli ultimi due anni e le esperienze che ho accumulato - sapevo da tempo che avrei intitolato il mio album ‘Romance’ perché queste storie parlano d’innamoramento." - Camila Cabello

Camila ha invitato gli ascoltatori a entrare nel suo nuovo mondo attraverso una serie di post molto personali sui suoi social. I teaser che hanno anticipato le canzoni pubblicate oggi hanno generato oltre 31 milioni di visualizzazioni totali e 36 milioni di like.

I brani rispecchiano chiaramente l’evoluzione di Camila“Shameless”, è un pezzo ricco di emozioni che mette in mostra le grandi capacità vocali della superstar, che passa dall’interpretazione di versi più intimi a un intenso ritornello. All’estremo opposto,  i fiati danno il via al travolgente e audace singolo “Liar”, caratterizzato da un irresistibile inciso dal sapore latino (“Oh no, there you go, making me a liar, I kinda like it though.)

Ad accompagnare “Shameless” un video musicale sexy e coinvolgente diretto da Henry Scholfield (Billie Eilish, Dua Lipa e Rosalia).



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming