News Musica

Bud Spencer: Domani a Budapest il concerto evento degli Oliver Onions

72

Suoneranno con una band di 48 musicisti, tra cui l’orchestra sinfonica di Budapest.


Domani martedì 29novembre a Budapest in Ungheria (SportArena, ore 21:00) si terrà il concerto evento di reunion degli Oliver Onions con Guido & Maurizio De Angelis,nuovamente insieme con una band di 48 musicisti, tra cui l’orchestra sinfonica diBudapest. Nel concerto saranno eseguite, in una versione completamente riarrangiata ma molto fedele, le più grandi hit composte dal duo: da Sandokan aZorro, da Furia a Orzowei fino a tutte le migliori colonne sonore dei film di BudSpencer e Terence Hill.

Il concerto rientra infatti in uno speciale omaggio a Bud Spencer che gli organizzatori ungheresi hanno fortemente voluto dato il grande successo dei film di Bud Spencer e Terence Hill in Europa dell’est. La famiglia Pedersoli ha già comunicato la propria presenza all’evento ufficiale.

Oltre 200 persone sono coinvolte nel progetto. Gli arrangiamenti sono stati curati da Maurizio DeAngelisLuigi Lombardi d'Aquino e Riccardo Quagliato. Luigi Lombardi d'Aquino è anche il direttore d'orchestra durante il live, mentre Riccardo Quagliato è il direttore della band. Sul palco Guido e Maurizio saranno accompagnati da una superband italiana.

Dopo l’evento di Budapest gli artisti stanno organizzando un tour europeo per la prossima primavera / estate.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming