Schede di riferimento
News Musica

Black Sabbath: Il video live di "Paranoid" dal DVD "The End"

5

L'ultimo concerto dei Black Sabbath si è tenuto il 4 Febbraio 2017 ed il 17 novembre uscirà il Dvd del concerto.

Black Sabbath: Il video live di "Paranoid" dal DVD "The End"

Il 4 febbraio 2017 i Black Sabbath si sono esibiti a Birmingham, la città dove tutto era iniziato, per l’81esimo e ultimo concerto del ‘The End tour’. Uno show monumentale che ha calato il sipario su una carriera lunga quasi mezzo secolo.

Il concerto sold out ha segnato il culmine di un tour che ha visto la partecipazione di oltre un milione e mezzo di fan. Del resto, sin dalle loro origini nel 1968, i Black Sabbath crearono un suono che avrebbe costituito le fondamenta dell’heavy metal, influenzando le band di tutto il mondo che sarebbero venute dopo di loro. 

Ora lo strepitoso show dello scorso febbraio arriva in Dvd, il 17 Novembre uscirà infatti "The End", il film avvicina i fan alle emozioni più intime vissute dalla band nell'ultimo concerto durante le esecuzioni di hit che hanno definito un genere, da Iron Man a Paranoid a War Pigs. E permette al pubblico di unirsi ai Sabbath e alle perfomance esclusive di alcune delle loro canzoni preferite, non suonate durante il tour, per gettare uno sguardo intimo sul mondo della band, fatto di musica, relazioni, risate e aneddoti personali.

Qui il video live di "Paranoid":

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming