Schede di riferimento
News Musica

Beyoncé, guarda il cortometraggio 'Yours and Mine'

3

La cantante ha pubblicato una clip per celebrare il primo anniversario del suo visual album eponimo.

Beyoncé, guarda il cortometraggio 'Yours and Mine'

Per celebrare il primo anniversario del suo apprezzatissimo visual album eponimo, Beyoncé ha condiviso con i suoi fan un cortometraggio intitolato "Yours and Mine". 

Nella clip, che include estratti dai videoclip ed immagini dal dietro le quinte, la cantante tocca gli stessi temi analizzati nell'album: l'uguaglianza tra i sessi, il femminismo, la lotta per il raggiungimento dell'autostima, la doppia natura di madre e moglie, il superamento del dolore per una grave perdita, il mantenimento della passione e l'apprezzamento per la vita.

"Sapete, nessuno di noi è bravo in tutto", dichiara Queen Bey al termine del monologo: "Non è un male dipendere da qualcuno. Anzi, è proprio quello che dovremmo fare. Dovremmo dipendere gli uni dagli altri, e quando troviamo la persona di cui ci fidiamo ciecamente, che amiamo e che sentiamo ci rispetterà, che si prenderà tutta la merda che abbiamo in corpo e la trasformerà, tirando fuori il meglio di noi, quello sarà il nostro nutrimento. È il sentimento più potente che possiate mai provare nella vostra vita. La felicità viene da voi. Nessun altro può rendervi felici, siete voi a rendervi felici. E una cosa è certa: l'amore che provo per la musica, per mio marito, per mia figlia, durerà in eterno."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo