Schede di riferimento
News Musica

Avenged Sevenfold: Il video di "Wish You Were Here" dei Pink Floyd

Il 15 Dicembre uscirà la versione Deluxe del loro ultimo album "The Stage".


Il 15 dicembre gli AVENGED SEVENFOLD pubblicheranno la versione deluxe del loro acclamato ultimo album, The Stage. Questa nuova edizione contiene sette canzoni registrate in studio e quattro brani inediti dal vivo, catturati durante i recenti concerti alla O2 Arena di Londra. Tra le sette bonus track è presente la fantastica cover del classico dei Pink Floyd “Wish You Were Here”.

Le versioni deluxe di THE STAGE possono essere pre-ordinate QUI (il CD e il vinile includeranno una speciale copertina lenticolare.

Per ciò che concerne “Wish You Were Here” il cantante M. Shadows dichiara: “Questa è la canzone con cui abbiamo iniziato a misurarci con delle cover. Ho sempre adorato questa canzone e anche se sapevo che sarebbe stato impossibile catturare la cupezza dell’originale, ci siamo approcciati ad essa con un altro intento. C’è un’intensità emotiva appropriata a ciò che accade nel mondo oggi. Vi abbiamo inserito un tocco moderno che cattura ciò che proviamo”.

L’edizione deluxe è l’ultimo capitolo di un innovativo ciclo iniziato dodici mesi fa quando gli Avenged Sevenfold hanno pubblicato a sorpresa THE STAGE, divenendo la prima band rock della storia a svelare un album non annunciato in formato fisico e digitale. La band (il cantante M. Shadows, i chitarristi Synyster Gates e Zacky Vengeance, il bassista Johnny Christ e il batterista Brooks Wackerman) hanno annunciato la pubblicazione del disco a milioni di fan stupefatti che guardavano in streaming il loro concerto sul tetto della Capitol Records Tower di Hollywood, CA. Questo evento senza precedenti ha visto il quintetto offrire un’esibizione in 3D a 360° a tutti i fan del mondo.

Mesi dopo, la lungimirante band ha annunciato il piano di trasformare THE STAGE in un lavoro in divenire, aggiungendovi brani mese dopo mese.
Queste canzoni — tra cui una scintillante versione del brano folk messicano “Malagueña Salerosa” — erano precedentemente inedite, ma la grande richiesta dei fan ne ha resa necessaria la pubblicazione tramite questa uscita deluxe.

Oltre alle undici tracce dell’album, la versione deluxe contiene anche le cover di Mr. Bungle “Retrovertigo”, l’inedita “Dose”, una cover della hit del 1961 di Del Shannon, “Runaway” (con ospite il chitarrista dei Vandals Warren Fitzgerald e cantata dal chitarrista degli Avenged Sevenfold Zacky Vengeance), la cover dei The Beach Boys “God Only Knows” e quella dei Rolling Stones “As Tears Go By.” I brani dal vivo sono “The Stage”, “Paradigm”, “Sunny Disposition” e “God Damn”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming