Schede di riferimento
News Musica

Arisa canta Ho Perso il Mio Amore per La Verità, vi spiego, sull'amore

2

Il film con Ambra Angiolini uscirà al cinema il prossimo 30 marzo.

Arisa canta Ho Perso il Mio Amore per La Verità, vi spiego, sull'amore

In rotazione radiofonica e in diigtal download, "Ho perso il mio amore" è il brano cantato da Arisa  e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi per la colonna sonora del nuovo film di Max Croci con Ambra AngioliniCarolina Crescentini e Edoardo Pesce , La Verità, vi spiego, sull'amore, al cinema dal 30 marzo.

“Ho perso il mio amore”, si legge nel comunicato stampa, è un brano struggente e nostalgico, dalle atmosfere retrò, che la voce intensa ed emozionante di Arisa valorizza, regalandone un’interpretazione raffinata e sincera, di forte impatto emotivo. La cantante è anche una degli interpreti del film: "sono la collega biricchina della protagonista... naturalmente più brutta", ha scherzato in un'intervista con Adnkronos, in cui ha confessato anche il desiderio di recitare in un ruolo da protagonista. "Al cinema mi chiamano sempre per fare la caratterista ma io sogno di interpretare un film da protagonista, un bel melò, nelle mie corde... Mi piacerebbe da morire... Primo o poi lo farò".

Venerdì 14 aprile, "Ho perso il mio amore" sarà acquistabile in esclusiva su www.musicfirst.it in un'edizione limitata su 45 giri, che contiene anche la versione acustica della traccia. 

Di seguito il video con alcune scene del film:



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming