Schede di riferimento
News Musica

Ariana Grande ricorda le vittime dell'attentato alla Manchester Arena

2

Ad un anno dal suo concerto nella città inglese, la cantante ha dedicato un pensiero alle persone colpite in quella tragica serata.

Ariana Grande ricorda le vittime dell'attentato alla Manchester Arena

Ad un anno esatto dal suo concerto alla Manchester Arena, Ariana Grande ha voluto dedicare un pensiero a tutte le vittime del terribile attentato terroristico compiuto da Salman Abedi. "Vi penso tutti, oggi e sempre", ha scritto sui social la cantante: "Vi amo con tutta me stessa e vi mando tutta la luce e il calore che ho da offrire in questo gravoso giorno". 

Secondo quanto riporta la CNN, quest'oggi nella città inglese si terranno diverse cerimonie di commemorazione, tra cui un tributo musicale con protagonisti il coro scolastico locale che si esibì con Ariana Grande nel suo One Love Concert, ed il Manchester Survivors Choir, un ensemble composto da alcune delle persone che erano presenti quella sera al concerto.

Il Primo Ministro del Regno Unito, Theresa May, ed il Principe William presenzieranno alla messa commemorativa nella cattedrale di Manchester, accanto alle famiglie delle vittime e dei feriti, e alle 22.31 ora locale, nello stesso momento in cui avvenne l'esplosione all'Arena il 22 maggio 2017, le campane rintoccheranno nel silenzio della città. 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming