X-Files: Origins, arrivano i libri che raccontano la giovinezza di Mulder e Scully

-
76
X-Files: Origins, arrivano i libri che raccontano la giovinezza di Mulder e Scully

Grande ossessione dei nostri tempi mediatici, le origin stories stanno per applicarsi ai due personaggi protagonisti della rinata serie di X-Files: gli agenti dell’FBI Mulder e Scully.
Vi siete mai chiesti cosa c’è stato nella giovinezza di Fox e in quella di Dana che li ha spinti a diventare quelli che sono? L’uno fermamente convinto dell’esistenza degli alieni, l’altra inguaribile scettica?
Ora due libri di prossima pubblicazione ve lo racconteranno.

The X-Files: Origins è il titolo di una nuova serie di romanzi per young adults che racconteranno gli anni giovanili dei due personaggi, e i primi due volumi, previsti nella versione cartacea e in quella digitale per il gennaio del 2017, s’intitoleranno "Agents of Chaos" e "Devil’s Advocate", e saranno entrambi ambientati nel 1979, quando la paranoia sociale, alimentata anche dai media, era al suo apice.

"Agents of Chaos" è stato scritto da Kami Garcia, autrice della serie The Caster Chronicles, e racconterà una storia con protagonista un Fox Mulder 17enne.
"Devil’s Advocate", invece, si concentrerà sulla 15enne Dana Scully, ed è firmato da Jonathan Maberry, noto autore di libri horror e collaboratore della Marvel Comics.

Saranno tradotti in italiano, questi libri? Ne siamo sicuri, anche se al momento non è noto il nome di un possibile editore di casa nostra.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento