Schede di riferimento
News Libri

Russell Brand si scopre scrittore di libri per bambini

1

L'ex marito per quattordici mesi della popstar Katy Perry.


Russell Brand sta scrivendo una serie di libri per bambini, con le illustrazioni di Chris Riddell. L’attore, showman e soprattutto ex marito per quattordici mesi di Katy Perry, ha annunciato con un video sul suo canale you tube il primo titolo della serie intitolato Russell Brand’s Trickster Tales.

Nel primo libro racconterà a modo suo la storia del "Pifferaio di Hamelin". Nel video Brand legge le prime righe della storia e descrive le ragioni che lo hanno spinto a scrivere una serie per bambini. Continua mostrando pagine manoscritte, suggerendo che non si tratta di un pesce d’aprile.

Perché, infatti, la sua immagine pubblica finora, esagerata e bon vivant, sembra molto lontana dal narratore per bambini. In ogni caso non è il primo libro che scrive, visto che la sua autobiografia, My Book Wood, uscì nel 2007 vendendo oltre ottocentomila copie. Tanto che bissò con un sequel, Irons in the Fire, sulla sua passione per il calcio.

Nel video, che trovate qui sotto, Brand dice che le sue favole arriveranno in autunno, chissà se vedranno mai la luce in italiano.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • critico e giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo