News Libri

La Marvel conferma la fine della serie a fumetti dei Fantastici Quattro

345

Le indiscrezioni degli ultimi tempi hanno trovato conferma al Comic Con di NY.

La Marvel conferma la fine della serie a fumetti dei Fantastici Quattro

Ultimamente si erano diffuse delle indiscrezioni sulla conclusione delle avventure a fumetti della cosiddetta First Family della Marvel. Notizia che ha trovato ora conferma ufficiale nel corso del panel del colosso dei fumetti al New York Comic Con.

Il responsabile editoriale Axel Alonso e lo sceneggiatore dei Fantastici Quattro James Robinson hanno annunciato che la serie terminerà nel 2015. “Partiranno per un po’ e stiamo preparandoci alla fine dei Fantastici Quattro”.

Il tutto si verificherà con un arco narrativo intitolato “The End if Fourever”, che coinciderà con un triplo n.645. L’ultimo numero verrà pubblicato negli Stati Uniti nel giugno del 2015, poco prima dell’arrivo nelle sale del reboot cinematografico previsto per il 7 agosto. Il motivo sarebbe proprio per non favorire la promozione del film, visto che i diritti appartengono da anni alla Fox e non più alla Marvel. Negli scorsi mesi c'erano state delle trattative, poi fallite.

Insomma, sembra che i vertici della Marvel abbiano a questo punto preferito, per ripicca, chiudere la testata, piuttosto che aiutare la Fox a lanciare il reboot.



  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming