News Libri

Il Noir in Festival incontra online Donato Carrisi, Giancarlo De Cataldo e Marco Vichi

Continuano gli appuntamenti online del Noir in Festival con i grandi scrittori italiani. Donato Carrisi, Giancarlo De Cataldo e Marco Vichi presentano, dall’11 dicembre, i loro nuovi romanzi.

Il Noir in Festival incontra online Donato Carrisi, Giancarlo De Cataldo e Marco Vichi

Gli appuntamenti della trentesima edizione del Noir in Festival con i grandi scrittori italiani di mistery continuano. Dopo i cinque finalisti del Premio Giorgio Scerbanenco e dopo il vincitore del Premio dei lettori - Noir in Festival 2020 Paolo Roversi (autore del libro Psychokiller), è arrivato Maurizio De Giovanni, che ha presentato Fiori, il nuovo romanzo della serie dei Bastardi di Pizzofalcone. Nei prossimi giorni sarà la volta di altri tre illustri autori di casa nostra, protagonisti di incontri online che sarà possibile seguire sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Noir in Festival.

Si comincia domani, 11 dicembre alle 18.00, con Donato Carrisi che, intervistato da Giorgio Gosetti, parlerà della sua ultima fatica Io sono l'abisso. Martedì 15 dicembre, sempre alle ore 18.00, sarà la volta di Un cuore sleale, la nuova indagine del magistrato melomane Manrico Spinori inventato da Giancarlo De Cataldo, che dialogherà con Marina Fabbri. L'appuntamento conclusivo con le novità editoriali sarà con Marco Vichi, vincitore del Premio Giorgio Scerbanenco nel 2009, che giovedì 17 dicembre alle ore 18.00 sarà intervistato da Marina Fabbri e racconterà la nuova avventura del commissario Bordelli, protagonista questa volta di Un caso maledetto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo