News Libri

Il Noir in Festival incontra Lolita Lobosco nel giorno della Festa della Donna

La trentesima edizione del Noir in Festival dedica un panel a Lolita Lobosco, personaggio principale della fiction con Luisa Ranieri Le indagini di Lolita Lobosco.

Il Noir in Festival incontra Lolita Lobosco nel giorno della Festa della Donna

E’ partita alla grande la serie giallo-rosa con Luisa Ranieri Le indagini di Lolita Lobosco, che ieri sera, con la prima puntata, ha tenuto incollati al piccolo schermo 7 milioni e mezzo di spettatori, pari al 31.8% di share. Ma ben prima che il personaggio nato dalla fantasia di Gabriella Genisi arrivasse in TV, il Noir in Festival ha deciso di dedicare al vicequestore in tacchi a spillo un panel.

Nella giornata inaugurale della manifestazione, lunedì 8 marzo, Lolita Lobosco sarà al centro di un focus in cui interverranno l'autrice dei romanzi Gabriella Genisi, il regista della fiction Luca Miniero e gli attori protagonisti. L'appuntamento è sui canali social del Noir alle 11:00, per celebrare, nel giorno della Festa della Donna, una poliziotta coraggiosa e molto femminile che sa tenere a bada un manipolo di "maschiacci".

Le indagini di Lolita Lobosco ci terrà compagnia, per altre tre puntate, la domenica sera alle 21.25 su Rai1. Il prossimo appuntamento è per il 28 di marzo. Ricordiamo che l'edizione del Trentennale del Noir In Festival si svolgerà dall'8 al 13 marzo.

Leggi anche Le indagini di Lolita Lobosco, Anticipazioni: al via Stasera su Rai1 la Fiction con Luisa Ranieri

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo