News Libri

Il mondo del fumetto si guarda allo specchio a Romics

Appuntamento previsto alla Fiera di Roma dal 3 al 6 aprile prossimi.

Il mondo del fumetto si guarda allo specchio a Romics

Romics è un appuntamento ormai tradizionale dedicato al mondo del fumetto: agli addetti ai lavori, ma soprattutto al pubblico, per fare il punto della situazione sullo stato delle cose nel mondo delle nuvole parlanti. Dal 3 al 6 aprile prossimi alla Fiera di Roma ci saranno conferenze, tavole rotonde, incontri sul tema del fumetto e incontri con gli autori. Spazio sarà dedicato anche all’animazione, al cinema, alla multimedialità, ai videogiochi.

Se poi avete la passione per il disegno ci sarò la possibilità di seguire lezioni sul fumetto aperte a tutti. Andando qui, sul sito ufficiale della manifestazione, potete vedere le anticipazioni sugli ospiti presenti all’appuntamento imperdibile con le "Officine del fumetto". Qui, invece, le anteprime sul programma ufficiale degli eventi.

Inoltre le Storie a fumetti edite nel corso dell’ultimo anno si contenderanno i titoli di: Gran Premio Romics, miglior libro di scuola Angloamericana, Europea, Giapponese, Italiana e Sudamericana e miglior Opera Prima. Il Concorso Romics dei Libri a Fumetti è un’occasione per il pubblico per restare sempre al passo con le novità del settore, e per le case editrici, per promuovere e presentare i più importanti prodotti editoriali del mondo del fumetto editi dal 1 gennaio 2013 ad oggi.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming