Emma Watson entusiasta di una nuova trilogia, con una sorpresa

-
1
Emma Watson entusiasta di una nuova trilogia, con una sorpresa

Emma Watson ha parlato per la prima volta del suo profondo coinvolgimento in Queen of the Tearling, un nuovo romanzo già molto atteso, i cui diritti cinematografici sono già stati acquistati dalla major di Harry Potter, la Warner Bros. L’occasione è stata il suo impegno, di cui vi abbiamo già parlato, come guest director del mensile Wonderland.

L’attrice ha parlato della sua esperienza di lettrice del libro. “Ho detto che non avrei mai più fatto una saga, per cui speravo con tutte le mie forze di odiarlo. Sfortunatamente non ho dormito per una settimana perché non riuscivo a smettere di leggere quel dannato libro. È onesto dire che sono diventata ossessionata dal ruolo e dal libro. Ora mi sto occupando della produzione esecutiva”.

Si tratta di una grossa novità, visto che per ora si sapeva solo del suo coinvolgimento come protagonista del film che sarà prodotto dal solito David Heyman di Harry Potter. Queen of the Tearling è stato scritto da Erika Johansen e uscirà nelle librerie il prossimo luglio: primo di una trilogia che ha creato molta eccitazione proprio per il coinvolgimento così precoce della Warner.

Il libro racconta di una principessa diciannovenne, Kelsea Glynn (Emma Watson nel film), che deve reclamare il trono della defunta madre e redimere il suo regno, il Tearling, dalle forze corrotte dalla magia nera della Red Queen, la tirannica strega che regna nel paese vicino. Alla Harper Collins, che pubblicherà il libro, parlano con grande entusiasmo della storia. Voi direte, non potrebbe essere altrimenti. In ogni caso torneremo a parlare presto del romanzo, in attesa di capire quando arriverà anche in Italia.



 


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento