Your Name in Blu-ray dall'8 novembre, anche in Collector's Edition

- Google+
76
Your Name in Blu-ray dall'8 novembre, anche in Collector's Edition

L'anime Your Name di Makoto Shinkai, dopo un trionfo d'incassi in Giappone (oltre 100 milioni di dollari), sta per arrivare in Blu-ray, dvd e Collector's Edition: la data da segnarsi sul calendario è l'8 novembre. Il film si è dimostrato un fenomeno anche in Italia, dove la programmazione-evento di due giorni è stata ripetuta più volte a furor di popolo, lasciando immaginare che forse il lungometraggio avrebbe retto l'impatto anche di una distribuzione regolare. Se vi interessa, qui trovate la nostra recensione di Your Name.
Nella Collector's Edition limitata e numerata saranno presenti il film in Blu-ray e dvd, un cd con la colonna sonora, un booklet di 100 pagine, un poster, 10 cartoline e un braccialetto. Questa la sinossi, per chi non la conoscesse.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo.Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell'arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Cosa sta succedendo?
Acquista su Amazon Your Name in Collector's Edition Acquista su Amazon Your Name in Blu-ray







Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento