News Digital Video

William e Harry ricordano Lady D nel documentario da domani su Infinity

80

Disponibile in streaming dal 1 settembre "Diana nostra madre: la sua vita, la sua eredità".

William e Harry ricordano Lady D nel documentario da domani su Infinity

Dal 1° settembre sarà disponibile in streaming su Infinity il documentario Diana, nostra madre: la sua vita e l'eredità, che celebra la vita e l'opera di Diana, Principessa del Galles, a vent'anni dalla morte, avvenuta tragicamente il 31 agosto del 1997. Si tratta di un documentario senza precedenti, perché costruito intorno a interviste con il duca di Cambridge e il Principe Harry, che parlano apertamente della madre e discutono del modo in cui la sua presenza ha influenzato le loro vite.
Gli intervistati discutono anche del prezioso contributo della Principessa alla vita pubblica, incluse le sue opere umanitarie. Mine terrestri, lutti infantili, HIV e AIDS sono state tra le tematiche che le sono state a cuore nel corso della sua vita.

Il film include anche i contributi individuali di molte figure chiave della vita della Principessa e di nuovi materiali d'archivio. Attraverso le riflessioni personali e intime dei suoi due figli, dei suoi amici e della famiglia, molti dei quali non hanno mai parlato prima, il documentario offre nuove angolazioni sulla principessa Diana, figura iconica che ha toccato la vita di milioni di persone.
Il documentario è stato realizzato dalla Oxford Films



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming