Widows - Eredità criminale in 4K HDR su Rakuten TV e altre novità

-
Share
Widows - Eredità criminale in 4K HDR su Rakuten TV e altre novità

Nel mese di febbraio 2019 si prospettano nuovi film in streaming sul servizio on demand Rakuten TV, la cui punta di diamante è rappresentata dall'apprezzato Widows - Eredità criminale di Steve McQueen, con Viola DavisMichelle Rodriguez, Elizabeth DebickiCynthia Erivo, Liam Neeson e Colin Farrell: il noir sarà disponibile in 4K HDR.

Segnaliamo anche il film di apertura all'ultimo Festival di Venezia, First Man -  Il primo uomo (4K HDR)con Ryan Gosling, diretto dal Damien Chazelle che ha portato l'attore alla gloria con La La Land: qui interpreta invece Neil Armstrong, impegnato con la sua storica missione sull'Apollo 11 nel 1969.
E' un thriller fuori dagli schemi invece 7 Sconosciuti a El Royale (4K HDR) di Drew Goddard con Chris Hemsworth, Dakota Johnson e Jeff Bridges, dove sette sconosciuti si incontrano in un lontano hotel e potrebbero cambiare i propri destini. Overlord (4K HDR) è un action bellico in salsa horror prodotto da J.J. Abrams, dove Nazisti mutati sono affrontati da un team di paracadutisti in missione speciale.

Sempre in tema horror spicca il nuovo Halloween (4K HDR), in cui la storica protagonista della saga Jamie Lee Curtis rivisita le atmosfere del capolavoro di John Carpenter a 40 anni di distanza. Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween (4K HDR) provvede agli spaventi in sordina per i più piccoli, continuando a omaggiare la serie di romanzi "spaventevoli" creata dallo scrittore R. L. Stine. Occhio alla minaccia di Slappy! In tema di fiabe, occhio anche a Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni di Lasse Hallstrom e Joe Johnston: il fantasy Disney non è andato molto bene nel mondo, ad eccezione proprio dell'Italia, dove ha incassato una cifra interessante. Confermerete l'apprezzamento?

Da notare l'offerta di cinema italiano, con Euforia di Valeria Golino, confronto tra i fratelli Valerio Mastandrea e Riccardo Scamarcio, e Notti magiche di Paolo Virzì, semigiallo ambientato nella Roma del 1990.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento