Walk This Way presenta "Commedie à la carte": in digitale film inediti d'autore

Share
Walk This Way presenta "Commedie à la carte": in digitale film inediti d'autore

Per iniziativa del progetto Walk This Way, di cui vi abbiamo a più riprese, è da qualche giorno disponibile in streaming il ciclo di film europei Commedie à la carte, che in Italia arriva con un’ampia scelta di titoli. I lungometraggi, inediti in Italia in sala, sono visionabili sulle piattaforme digitali più comuni (iTunes, Google Play, Amazon, Playstatione Store, Microsoft Film e TV…). Andiamo a esaminare più da vicino i film proposti.

In Lou! di Julien Neel, la protagonista passa le sue giornate mangiando cibo d’asporto, giocando con il gatto e spiando il ragazzo per cui si è presa una cotta. Quando la mamma s’innamora, la sua vita prende una piega inaspettata.

In Addio Berlino (Tschick) di Fatih Akin, due adolescenti rubano un’auto e intraprendono un viaggio che potrebbe cambiare le loro vite.

In Hart Beat di Hans Somer, s'incontrano per caso la celebra pop star Mik e la timida cantautrice Zoe, e tra i due sembra poter nascere qualcosa, ma non è così semplice. Una storia di musica e di lotta per l'amore.

Tamara di Alexander Castagnetti racconta la storia di una ragazzina in 15 anni e in sovrappeso. Tamara vuole cambiare vita e conquistare il più bello della scuola dopo un patto, nonostante i compagni di classe, una madre protettiva e l’aiuto della sorellastra.

Pensione Completa di Florent Siri vede François e Charlotte gestire un ristorante di lusso. Il loro matrimonio è in crisi e la situazione peggiora quando Alex, l'ex marito di Charlotte creduto morto, piomba nelle loro vite



Lascia un Commento
Lascia un Commento