Schede di riferimento
News Digital Video

Via col vento in un Blu-ray celebrativo dal 22 ottobre

3

Packaging in cartoncino e otto ore di contenuti speciali

Via col vento in un Blu-ray celebrativo dal 22 ottobre

A 75 anni dall’uscita di uno dei più grandi film di tutti i tempi, vincitore di otto premi Oscar tra le sole categorie ufficiali (più due premi speciali), Warner Bros. Entertainment Italia ne celebra l’anniversario con una speciale edizione Blu-Ray disponibile dal 22 ottobre.

Il cofanetto, in un prezioso packaging in cartoncino, include 3 dischi con 8 ore di contenuti speciali, inserti inediti e un libro fotografico di 35 pagine .

Il film, prodotto da David O. Selznick e tratto dall’omonimo romanzo del Premio Pulitzer Margaret Mitchell, narra le vicende amorose della bella e spensierata Rossella, costretta a fronteggiare la realtà quando la Guerra di Secessione in atto coinvolge anche la sua tenuta di Tara. Si troverà così costretta a sposare per interesse due uomini (che moriranno durante la guerra), ma il suo cuore rimarrà per sempre legato al suo primo ed unico amore, Ashley, marito della sorella.

L’edizione Blu-Ray del film include il documentario Il 1939: Anno Speciale per Hollywood, uno speciale sul film diventato "Una Leggenda del Cinema", il commento dello storico Rudy Behlmer e due featurette inedite: Old South / New South e Gone with the Wind: Hollywood Comes to Atlanta.


 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming