Venom, il cinecomic cattivo da oggi in Blu-ray, Ultra HD 4K e streaming

-
21
Venom, il cinecomic cattivo da oggi in Blu-ray, Ultra HD 4K e streaming

Venom con Tom Hardy, beffardo cinecomic basato sul personaggio Marvel e prodotto dalla Sony, sbarca da oggi in formato digitale, sia in streaming sia in versione fisica Blu-ray (anche 3D), Ultra HD 4K e dvd. Costato 100 milioni di dollari, il film di Ruben Fleischer ne ha incassati ben 855, rivelandosi un grande successo di pubblico che ha cementato il contratto di licenza Marvel alla Sony.
La storia vede il giornalista Eddie Brock nel momento più basso della sua carriera, senza lavoro e senza amore: proprio in quel momento viene posseduto da un simbionte alieno che stimola la sua violenza più recondita. Riuscirà ad avere la meglio del simbionte rivale Riot, quando incarnare la giustizia in queste condizioni è un po' difficile? Guarda Venom su CHILI

La versione fisica di Venom comprende numerosi contenuti extra per gli appassionati. Si segnalano una scena post-titoli di coda ampliata, una "Modalità Venom" con pop-up informativi durante la visione, un focus sul personaggio, un backstage sull'allestimento delle scene, una featurette sul design di Venom e un'altra sui segreti dei simbionti, nonché il video musicale di Eminem per la canzone omonima.





Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento