Schede di riferimento
News Digital Video

Trainspotting 2: una scena eliminata per l'uscita in Blu-ray e Ultra-HD 4K

13

Il film di Danny Boyle con Ewan McGregor e soci arriva in digitale con i dovuti contenuti extra.

Trainspotting 2: una scena eliminata per l'uscita in Blu-ray e Ultra-HD 4K

Già disponibile in streaming legale dal 5 luglio, T2 Trainspotting arriverà in Blu-ray, Ultra HD 4K e dvd il 19 luglio, con svariati contenuti extra come un commento audio del regista Danny Boyle e dello sceneggiatore John Hodge, un lungo confronto-conversazione tra Boyle e tutto il cast, nonché 29 scene tagliate. Proprio tra queste scene tagliate c'è il video che vi mostriamo, dove Mark Renton (Ewan McGregor) cerca di ripercorrere il passato... con amare conferme.

Sono passati vent’anni dal primo Trainspotting. Molte cose sono cambiate ma altrettante sono rimaste le stesse. Quando Mark Renton ritorna nell’unico luogo che abbia mai chiamato casa, lo aspettano Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Begbie (Robert Carlyle). Non lo attendono al varco solo questi vecchi amici, ma anche tutto ciò che si era lasciato alle spalle, come amore, odio, paure, rimpianti e... l'eroina.

T2 Trainspotting, basato sui personaggi creati dallo scrittore Irwine Welsh, è ancora una volta scritto da John Hodge e diretto da Danny Boyle: a vent'anni di distanza dal lungometraggio che sconvolse una generazione (leggi il nostro articolo sui 20 anni di Trainspotting), un team creativo e i loro attori si reincontrano per immaginare un difficile futuro per i suoi estremi protagonisti...



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming