News Digital Video

Torna Federico Fellini con la Mustang Entertainment

Quattro classici ripubblicati

Torna Federico Fellini con la Mustang Entertainment

E’ Mustang Entertainment, la nuova società indipendente di Luciana Migliavacca e Marco Duradoni, a riportare sul mercato Home Video italiano da oggi 4 capolavori del maestro Federico Fellini, in occasione delle celebrazioni del ventennale dalla sua scomparsa.

Lo sceicco Bianco, il primo film interamente diretto da Fellini, da un’idea di Michelangelo Antonioni, una satirica commedia con Alberto Sordi.

I vitelloni, in cui Fellini ricrea l'universo della Rimini della sua gioventù e racconta un mondo ormai disperso nelle nebbie della memoria.

La dolce vita, un film che è leggenda per il cinema italiano: il capolavoro di Federico Fellini con Marcello Mastroianni, Anita Ekberg e Anouk Aimée. I film è presentato in Collector’s Edition.

Giulietta degli spiriti, il ritratto di una donna in crisi interpretato magistralmente dalla moglie - musa Giulietta Masina.

Un progetto di distribuzione a sostegno della diffusione del miglior cinema classico italiano, in edizioni prestigiose, da copie restaurate, e accompagnate da contenuti di approfondimento.

I titoli Mustang Entertainment sono distribuiti dalla rete CG Home Video; fanno già parte del catalogo CG altri tre film di Federico Fellini: il ritratto di una città folle, briosa e affascinate di Roma (Ed. General Video), Boccaccio ‘70 ,film in quattro episodi diretto da Fellini e da Monicelli, De Sica e Visconti (ed. Mustang) e infine La voce della luna film testamento del maestro (ed. CG).


 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming