The Predator arriva in Blu-ray e 4K: si presenta con uno Special natalizio... particolare!

-
3
The Predator arriva in Blu-ray e 4K: si presenta con uno Special natalizio... particolare!

Arriva in Blu-ray, Ultra HD 4K e dvd The Predator, reboot della celebre saga fantahorror ad opera di Shane Black, peraltro già presente come attore nell'originale Predator con Arnold Schwarzenegger. L'edizione digitale esce in questi giorni negli States e sarà disponibile da noi dopo il 12 febbraio 2019, e si presenta in modo curioso, con uno Speciale Natalizio in stop-motion completamente demenziale.
Nel filmato che vedete qui in basso, i Predator attaccano gli elfi di Babbo Natale, le sue renne e Babbo stesso: la resistenza è strenua, entrambe le parti sanno il fatto loro. Lo speciale è una parodia di un famoso mediometraggio natalizio del 1964 intitolato "Rudolph the Red-Nosed Reindeer" ("Rudolph la renna dal naso rosso"), animato appunto in stop-motion, prodotto dalla premiata ditta Rankin & Bass e animato in giappone.
Riguardo all'edizione fisica di The Predator, tra gli extra si promettono scene tagliate, un focus sul regista, un altro sull'evoluzione della temibile razza aliena, un riassunto delle puntate precedenti, una galleria di immagini e un altro focus sul team protagonista del lungometraggio. Il film si è rivelato comunque un quasi-flop al botteghino: costato 88 milioni di dollari promozione esclusa, ne ha portati a casa nel mondo appena 160.
Consoliamoci con il corto natalizio! Acquista su Amazon The Predator in Blu-ray Acquista su Amazon The Predator in Ultra HD 4K



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento