The Martian con Matt Damon è in streaming su Infinity

- Google+
20
The Martian con Matt Damon è in streaming su Infinity

E' disponibile in streaming su Infinity incluso nella sottoscrizione Sopravvissuto -  The Martian con Matt Damon, un film di fantascienza diretto da Ridley Scott. Si tratta di un'opera piuttosto particolare, nata dal romanzo omonimo di Andy Weir, programmatore e aspirante scrittore sin dall'adolescenza.

La vicenda narra dell'astronauta Mark Watney, membro della missione spaziale Ares III su Marte nel 2035. Tutto sembra andare per il meglio sul suolo del pianeta, finché una tempesta di sabbia non costringe tutti a tornare sulla Terra. Quasi tutti. Proprio Mark, colpito dai detriti, si perde nella tempesta. E' rimasto solo sul pianeta. L'unica sua speranza è usare ogni sua capacità per sopravvivere, senza la matematica certezza che l'equipaggio ormai in volo torni indietro per recuperarlo. Cosa deciderà di fare la comandante Lewis (Jessica Chastain)?

A dispetto dell'argomento teoricamente angoscioso, The Martian è un film che coniuga lo humor con la suspense, perché Mark rimane un personaggio ironico dalle mille risorse. Molto dell'esperienza si regge sulla performance di Matt Damon, premiato con un Golden Globe per il migliore attore protagonista in una commedia. Agli Oscar ci sono state sette nomination: miglior film, miglior attore, migliore sceneggiatura non originale, miglior montaggio del suono, miglior mix del suono, migliori effetti visivi e migliori scenografie. The Martian ha incassato nel mondo 630 milioni di dollari, a fronte di un costo di 108, rivelandosi un successo commerciale. Guarda Sopravvissuto - The Martian su Infinity



Lascia un Commento
Lascia un Commento