Schede di riferimento
News Digital Video

The Judge è su iTunes: intervista agli attori in un video

121

Il film con Robert Downey Jr. esce oggi su iTunes, e un suo collega intervista lui e il cast

The Judge è su iTunes: intervista agli attori in un video

Il premio Oscar Robert Duvall e il candidato all’ Oscar Robert Downey Jr., sono i protagonisti di The Judge, un dramma familiare intenso e coinvolgente distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, già disponibile da oggi 5 febbraio in download digitale su iTunes e dal 25 febbraio in formato Blu-Ray e DVD.

L'avvocato Hank Palmer (Robert Downey Jr.) torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre (Robert Duvall), con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio.  Decide allora di scoprire la verità, e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.

The Judge si contraddistingue per la straordinaria prova dei due protagonisti che, mettendo in scena il rapporto contrastante tra padre e figlio, regalano una interpretazione perfetta nei ruoli di Joseph e Hank. Ironico, versatile ed intenso, Robert Downey Jr. trova sulla scena in Robert Duvall il partner ideale, autore di una performance che gli è valsa una nomination agli Oscar e una ai Golden Globe come miglior attore non protagonista nel film.

Entrambe le edizioni Blu-ray e dvd includeranno contenuti speciali, come l'approfondimento con l'attore Dax Shepard. E' proprio questo l'ironico video che abbiamo deciso di mostrarvi oggi: in esso Dax intervista Robert, Vincent D'Onofrio e Billy Bob Thornton.




 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming