News Digital Video

The Divergent Series: Allegiant dal 3 agosto in Blu-ray e dvd

27

L'ultimo atto della trilogia tratta dai romanzi di Veronica Roth sbarcherà in digitale.

The Divergent Series: Allegiant dal 3 agosto in Blu-ray e dvd

The Divergent Series: Allegiant sbarcherà in Blu-ray e dvd dal 3 agosto, anche in edizione Steelbook per il Blu-ray. Si tratta del terzo capitolo della serie distopica tratta dai romanzi di Veronica Roth. La saga interpretata da Shailene Woodley e Theo James è iniziata con Divergent ed è proseguita con Insurgent.

In Allegiant, Tris e Quattro si avventurano al di fuori della recinzione intorno a Chicago, nel deserto tossico del Fringe, sempre inseguiti dai seguaci di Evelyn (Naomi Watts), prima di imbattersi nel misterioso Dipartimento di Sanità Genetica.

Allegiant è diretto da Robert Schwentke e vede nel cast anche Zoë Kravitz, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia SpencerMiles Teller.
Questi i contenuti extra del Blu-ray: "Allegiant: dal libro al film", "La battaglia a bordo del Bullfrog", "Nella periferia", "La fuga: oltre la recinzione", "Alla scoperta di un nuovo look", "La musica di Allegiant", "Alla scoperta del futuro: effetti e tecnologia", "Personaggi in conflitto", "Il prossimo capitolo: il cast e i personaggi", "La costruzione del dipartimento" e il trailer ufficiale.

Da notare che, stando proprio alle ultime notizie di oggi, questo sarà l'ultimo atto cinematografico della saga, che proseguirà con Ascendant direttamente in tv, dando origine a una serie.

The Divergent Series Allegiant in Blu-ray



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming