The Amazing Spider-Man 2 da oggi in Blu-ray: un estratto esclusivo dai contenuti extra

- Google+
59
The Amazing Spider-Man 2 da oggi in Blu-ray: un estratto esclusivo dai contenuti extra

Esce oggi The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro in Blu-ray, DVD, versione Combo 2 dischi Blu-ray 3D + Blu-ray 2D, e in due esclusivi cofanetti Blu-ray e DVD, con il primo film The Amazing Spider-Man, tutti distribuiti da Universal Pictures Italia HE.

Andrew Garfield e Emma Stone rivestono i panni degli iconici Peter Parker e Gwen Stacy. Per Peter Parker non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Spider-Man si ritrova ad affrontare un nemico molto più potente di lui.  

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro è diretto da Marc Webb e comprende nel cast Dane DeHaan nel ruolo di Harry Osborn (anche noto come Goblin), Paul Giamatti nei panni di Aleksei Sytsevich (anche noto come Rhino), mentre Sally Field è ancora la mitica zia May.

I contenuti Speciali dell’edizione Blu-ray includono il documentario in sei parti intitolato "L’Eroismo Paga: Il Making of di Amazing Spider-Man 2”, con più di 100 minuti di interviste e scene di backstage, per scoprire tutti i segreti sulla realizzazione del film.
In esclusiva per l’edizione Blu-ray ci sono anche inedite scene eliminate con il commento del regista Marc Webb, inclusa la scena “Peter Incontra Suo Padre”.  Sia la versione Blu-ray che quella dvd di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro comprendono il commento al film degli autori, quattro scene eliminate e il video musicale del brano di Alicia Keys “It’s On Again”.

Vi lasciamo ora a un estratto degli extra del Blu-ray, dedicato ai sofisticati effetti visivi applicati al film.




 




Lascia un Commento
Lascia un Commento