News Digital Video

Sharon Tate tra incubo e realtà: prima di Margot Robbie, l'interpretazione di Hilary Duff in una clip

Koch Media e Notorious distribuiscono in Italia l'inedito horror di Daniel Farrands, a 50 anni dagli omicidi di Charles Manson.

Sharon Tate tra incubo e realtà: prima di Margot Robbie, l'interpretazione di Hilary Duff in una clip

Se siete in attesa di C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, ricorderete anche che nel 2019 sono trascorsi 50 anni dalla morte di Sharon Tate, l'attrice vittima del culto satanico di Charles Manson, nel film di Quentin interpretata da Margot Robbie. Sullo stesso argomento Koch Media e Notorious Pictures ci propongono l'inedito in Italia Sharon Tate - Tra incubo e realtà, un thriller horror interpretato da Hilary Duff nei panni della scomparsa Sharon, assassinata quando era incinta del marito Roman Polanski. Il film segue Sharon nei suoi ultimi giorni, quando è tormentata dalle visioni della sua imminente fine, che sarebbe avventura l'8 agosto del 1969. Il regista Daniel Farrands trasforma la sua vicenda in un horror del sottogenere "home invasion", alimentando l'oscura mitologia che avvolge questo efferato delitto, sconvolgente allora come adesso.
Possiamo mostrarvi una clip in italiano dal Sharon Tate - Tra incubo e realtà, in vendita appunto dall'8 agosto di quest'anno in formato Blu-ray e dvd.





  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming