Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar disponibile su NOW TV, con il resto della saga

44
Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar disponibile su NOW TV, con il resto della saga

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, interpretato da Johnny Depp nei panni del mitico Jack Sparrow, è da oggi disponibile senza contratto sul servizio NOW TV. Diretto da Joachim Roenning & Espen Sandberg, è il quinto capitolo della saga disneyana, che si ribadisce campione d'incassi: costato 230 milioni di dollari, ne ha incassati nel mondo quasi 800, a ben quattoridici anni di distanza dal primo atto, non mostrando segni di evidente cedimento. Su NOW TV approdano anche gli altri capitoli, che riesaminiamo qui rapidamente. Prova NOW TV senza impegno!

Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna (2003), come i successivi due capitoli di quella che costituisce una prima trilogia, è firmato da Gore Verbinski. Nella storia Jack Sparrow (Depp) vuole recuperare la sua nave la Perla Nera, con la quale il temibile capitan Barbossa (Geoffrey Rush) ha rapito la figlia del governatore Elizabeth Swann (Keira Knightley). Sarà accompagnato nella sua impresa dal giovane Will Turner (Orlando Bloom), innamorato di Elizabeth.

In Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma (2006), lo spettrale Davy Jones (Bill Nighy) col suo altrettanto spettrale Olandese Volante ha tutta l'intenzione di esigere un debito d'onore da Jack. La pena in caso di mancato pagamento? Una schiavitù sovrannaturale. Elizabeth e Will si trovano coinvolti loro malgrado nell'avventura.

Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo (2007) chiude la linea narrativa di Elizabeth e Will, che insieme a un ritrovato Barbossa aiutano non solo Jack ma i Nove Pirati Lord della Fratellanza a opporsi alla Compagnia delle Indie Orientali. Capitanata da Lord Beckett (Tom Hollander), ha a sua disposizione l'Olandese Volante per falcidiare tutti i corsari...

In Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare (2011), diretto da Rob Marshall, Jack potrebbe accedere alla Fonte dell'Eterna Giovinezza, coinvolto nell'avventura da una sua vecchia fiamma del passato (Penelope Cruz). Il problema è che il viaggio si dovrà svolgere sulla nave del temibile Barbanera (Ian McShane).

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar (2017) funge in un certo senso da reboot, anche se riprende le vicende di Jack Sparrow, ancora inseguito da chi ha un conto in sospeso con lui, il fantasma del capitano Salazar (Javier Bardem). Potrà sopravvivere solo col leggendario Tridente di Poseidone, e lo aiuteranno a trovarlo l'astronoma Carina (Kaya Scodelario) e Henry Turner (Brenton Thwaites), figlio di Will. Prova NOW TV senza impegno!



Lascia un Commento
Lascia un Commento