Netflix produce il nuovo film di Noah Baumbach con Adam Sandler, Ben Stiller e Dustin Hoffman

-
1
Netflix produce il nuovo film di Noah Baumbach con Adam Sandler, Ben Stiller e Dustin Hoffman

Sarà Netflix a produrre e distribuire il nuovo film del regista indipendente Noah Baumbach, dal titolo Merowitz Stories (New and Selected). Si tratta di una commedia che si snoda attraversando le generazioni, raccontando di un gruppo di fratelli, che si contendono le attenzioni di un padre che invecchia.
Baumbach e Netflix puntano in alto per il cast: Dustin Hoffman sarà l'anziano genitore, mentre tra gli altri attori sono da segnalare Adam Sandler, Ben Stiller, Elizabeth Marvel, Grace Van Patten e Emma Thompson. In particolare Baumbach, già nomination all'Oscar per la sceneggiatura di Il calamaro e la balena, ha una trascorsa militanza con Ben Stiller, che è stato già protagonista di Lo stravagante mondo di Greenberg e Giovani si diventa.
Con l'acquisto di Merowitz Stories (New and Selected), Netflix mette a segno un altro bel colpo: al di là della vasta produzione di serie tv, il sostegno a un cinema indipendente può dare più fiato a prodotti che oggi stentano nelle sale, dipendenti ormai dalla cultura dell'evento per sopravvivere.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento