Netflix: nuovi Film Maggio 2017 in streaming, c'è Jurassic World

-
107
Netflix: nuovi Film Maggio 2017 in streaming, c'è Jurassic World

Cosa ci sarà su Netflix Italia nel mese di maggio 2017? Esaminando i film in streaming dal 1° del mese sul servizio fino alla fine di maggio, ecco alcune novità, concentradoci in questo caso sull'offerta cinematografica.

Jurassic World è il piatto forte del mese: reboot/sequel della saga, incasso record che nessuno si aspettava, vede Chris Pratt e Bryce Dallas Howard alle prese con situazioni simili a quelle viste nello storico capostipite Jurassic Park firmato da Steven Spielberg nel 1993. Dal 7 maggio.

Poco prima, dal 1° maggio, ci sarà un grande Benedict Cumberbatch in The Imitation Game, nel quale interpreta il matematico Alan Turing, ruolo che gli ha fruttato una nomination all'Oscar e al Golden Globe.
Occhio dal 12 maggio anche a Selma - La strada per la libertà, in cui David Oyelowo interpreta Martin Luther King Jr.: il film ha vinto un premio Oscar e Golden Globe per la miglior canzone, Glory, di Common e John Legend.
Per chi gradisce gli horror, meglio se calati per bene nella realtà contemporanea, segnaliamo Unfriended, dal 28 maggio: Facebook non sarà più lo stesso dopo averlo visto...

Due le segnalazioni sul fronte animazione francese: Mune, film in CGI dall'intrigante direzione artistica, e Sahara (dal 12 maggio), colorata storia d'animali sulla scia dei Rio.



Sul fronte lungometraggi originali Netflix, sempre più intriganti, sicuramente è da non perdere War Machine con Brad Pitt (dal 26), storia di un generale dei marine in Afghanistan, sbugiardato da un giornalista. Scrive e dirige David Michôd.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento