Michelangelo Infinito e Cold War tra le uscite Blu-ray di Lucky Red

-
Share
Michelangelo Infinito e Cold War tra le uscite Blu-ray di Lucky Red

La Lucky Red ha presentato e presenterà sul mercato home video una proposta interessante di Blu-ray e dvd di film recenti, apprezzati dalla critica e dal pubblico. Cominciamo con i titoli disponibili dal 18 aprile.
C'è la docufiction Michelangelo Infinito, interpretata da Enrico Lo Verso e Ivano Marescotti, diretta da Emanuele Imbucci: un ritratto d'artista con riprese in alta definizione dei capolavori immortali. In tema di grandi artisti, Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità di Julian Schabel offre uno stellare Willem Dafoe nei panni dell'intenso e disperato pittore.
Cold War ha invece sfiorato l'Oscar come miglior film straniero: il regista Pawel Pawlikowski racconta una storia d'amore impossibile tra un compositore e una cantante nella Polonia del dopoguerra, in un affascinante bianco e nero.



Il 23 aprile Paola Cortellesi è addirittura una Befana in incognito in La Befana vien di notte di Michele Soavi, raro esempio di film fiabesco fantastico italiano, che miscela effetti visivi e umorismo.
Il 9 maggio invece la Lucky Red ci prospetta Se la strada potesse parlare di Barry Jenkins, toccante storia d'amore ambientata nella Harlem dei primi anni Settanta. Nominato a tre premi Oscar, ha vinto quello per la miglior attrice non protagonista, Regina King.
Sempre il 9 maggio Jennifer Lopez torna al cinema con la commedia Ricomincio da me, dove interpreta Maya, indefessa lavorante di un centro commerciale, che si vede soffiare una promozione e deve reinventarsi.



Ricordiamo inoltre la disponibilità di altri titoli Lucky Red in Blu-ray e dvd, come l'action Red Zone con Mark Wahlberg, la commedia paradossale Come ti divento bella con Amy Schumer e Ride, l'action italiano diretto da Jacopo Rondinelli e prodotto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, gli autori di Mine.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento