Manhunter di Michael Mann finalmente in Blu-ray tramite crowdfunding

-
10
Manhunter di Michael Mann finalmente in Blu-ray tramite crowdfunding

Fino al 13 maggio sarà attiva una campagna di crowdfunding START-UP per un'edizione Blu-ray restaurata di Manhunter - Frammenti di un omicidio (1986) di Michael Mann, con William Petersen, Joan Allen, Brian Cox e Tom Noonan, adattamento del "Delitto della terza luna / Drago Rosso", thriller di Thomas Harris dove debuttava il personaggio di Hannibal Lecter (qui Cox). Manhunter - Frammenti di un omicidio Limited Edtion Blu Ray verrà pubblicato solo se si raggiungeranno i 400 pre-ordini nella pagina ufficiale di Manhunter entro il 13 maggio.
La confezione prevederà il Blu-ray, un nuovo artwork, una numerazione di ciascuna copia e il nome dei partecipanti alla campagna. Il packaging consisterà in uno slipcase standard box clear 2 tray.
Il detective Will Graham, ex dell'FBI, si è ritirato dopo aver assicurato alla giustizia il maniaco Hannibal Lecter. Quando però un collega gli chiede un consiglio per fermare un pericoloso assassino seriale, si fa convincere a tornare in azione, chiedendo persino consiglio a Lecter, rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. Nel frattempo, una donna cieca viene avvicinata da un collega che ha un segreto...



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento