News Digital Video

Mamma mia! Ci risiamo dal 27 novembre in Blu-ray e Ultra HD 4K

La Universal ci annuncia l'uscita del sequel musicale attualmente in sala, sempre intriso delle sonorità made in ABBA.

Mamma mia! Ci risiamo dal 27 novembre in Blu-ray e Ultra HD 4K

Mamma mia! - Ci risiamo è da poco nelle nostre sale, ma la Universal ci ha comunicato che la sua uscita in Blu-ray, Ultra HD 4K, dvd e streaming / download legale è programmata per il 27 novembre, data in cui il sequel sarà disponibile accompagnato da una caterva di contenuti extra imperdibile per i fan della serie e degli ABBA.
Come già sapete, la narrazione di Mamma mia! - Ci risiamo, passato alla regia di Ol Parker, si sdoppia in due linee temporali: quella attuale, in cui Sophie (Amanda Seyfried) deve dimostrare a se stessa di essere all'altezza dell'hotel come sua madre Donna. Una seconda linea temporale funge da prequel, nel quale scopriamo come una giovane Donna (Lily James, nel ruolo che sarà poi di Meryl Streep) approdò sull'isola di Kalokairi, scoprendo amore e vocazione.

Tra i contenuti speciali dell'edizione, sono da segnalare: due canzoni e relative scene eliminate o estese con commento dei realizzatori, otto canzoni in versione karaoke, quattro featurette sul cast (in due le versioni anziane dei personaggi incontrano le loro controparti giovani!), nonché svariati speciali dedicati a coreografie, personaggi come Sophie, specifiche scene e un contesto storico che esplora l'epoca della giovane Donna. Acquista su Amazon Mamma Mia Ci Risiamo in Ultra HD 4K Acquista su Amazon Mamma Mia Ci Risiamo in Blu-ray



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming